STYLE
Comments 20

VESTITO CLASSICO

Oggi sono a Brera, la mia zona preferita a Milano, dove ogni angolo ha magia, l’architettura, le persone… e cosa dire dei negozi? Come piacciono a me, con delle cose bellissime e uniche, Ma va be’ parliamo di un outfit d’ispirazione per voi… Oggi indosso un vestitino di Zara color bianco burro (l’ho presso l’anno scorso ma sono sicura che tornerà ancora perché l’ho visto in altri colori), è semplicissimo, preferibilmente per metterlo di giorno, una sciarpa a quadri, sempre di Zara, che sta meglio come mantella che come sciarpa, e un dettaglio che trovo delizioso: i calzini con questo tipo di scarpe. A me piace tantissimo mettere i calzini con le gonne, lo trovo molto particolare e diverso.

1

2

3

4

Questo è un outfit che potete mettere tranquillamente un giorno in settimana, per andare a pranzo con le amiche o il fine settimana se dovete andare a qualche pranzo informale. Il vestito è un vestito classico e a volte sento delle persone che dicono… “Eh si ma è molto classico” Ragazze il punto non è il vestito, è quanto siamo brave a far diventare i capi belli e cool, questo vestito lo fanno ancora più bello le calze e le scarpe, il segreto è mixare i capi con stile e che vi sentiate comode e sempre femminile! Vi saluto e vi ringrazio tanto per tutto l’affetto e i messagi di cuore!

Vestito Zara    Sciarpa Zara   Calze Calzedonia  Scarpe Santorini   Occhiali See Concept   Tracolla  Nine West

Annunci

20 Comments

  1. Ciao Louise!! Leggendo il tuo post; a parte l’outfit che mi piace molto; ho particolarmente apprezzato la tua filosofia sia del mixare gli accessori( condivido in pieno) ma il pensiero stesso della femminilità…think positive…lo stare bene con quello che indossi. Magari con un smile…non guasta mai!! Baci

    Liked by 1 persona

  2. Pingback: BEIGE & BLACK |

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...