BEAUTY MORNING, MAKEUP
Comments 4

FRULLATO DI OTTOBRE

Si c’è una cosa che veramente mi appassiona è il trucco e tutte le coccole che ci facciamo a se stesse per sentirci più belle, più felici e più sicure di se stesse. Ci sono quelli che dicono, ancora questi post che non dicono nulla? Ma dicono tutto per noi donne! Non c’è una terapia più rilassante che prendere una tisana e leggere tutte le cose che ci fanno stare bene, belle! O allora cosa fa una donna quando non si sente bene? Prima cosa, parrucchiere, seconda cosa vestiti e terza cosa prendere tutte le creme belle con degli aromi naturali, le candele, il balsamo, l’oleo… È vero! Per essere persone Felice dobbiamo essere tranquille e questa tranquillità e serenità la trovo in tutto quello che fai per te! Per nessuna più che per te! Perché sei bellissima e perché è importante che pensi a te!

Louisemilano

Oggi precisamente voglio parlarvi di questi tre prodotti di questo messe che hanno questa doppia funzione per me, farmi sentire bene e farmi stare sempre bella per me stessa. Tutti e tre sono i prodotti che non mi mancano mai quando comincia la stagione fredda, e vorrei condividere con voi adesso con la nuova stagione.

Louisemilano

Comincio per i capelli e questo prodotto lo amo alla follia. Si tratta di un’oleo di Davines, idratante per le punte, dona lucentezza e nutre i capelli per chi, come me, utilizzano parecchio tanto il phone come la piastra, quindi con un solo prodotto idrati, nutri, proteggi del caldo e dai lucentezza ai capelli. Io lo metto coi capelli tamponati, basta pochissimo prodotto, dopo di pettinare, lo metto sulla lunghezza e poi asciugo col phon, non ho assolutamente bisogno di nessun altro prodotto.

Louisemilano

Le Teint Touche éclat di Yves Saint Laurent, niente da fare il mio fondotinta di sempre, chi mi conosce sa che difficilmente ne prendo un’altro. Mi piace perché è un fondotinta che mi dà un aspetto naturale è sempre fresco, e fresco perché nutre, è importantissimo curare la pelle con le creme ma ancora più importante curare la pelle sopratutto col trucco che ti protegge e nutre veramente, soprattutto per il viso. Ogni giorno quando esco della doccia, dopo di mettere la mia crema di giorno, metto il mio fondotinta, a volte col pennello a volte con le dita, bastano pochissime gocce e sono pronta per tutta la giornata, è abbastanza leggero e coprente. La mia colorazione è la BR50, giusto per la mia carnagione. Click qui per vedere il mio altro post su questo fondo tinta.

Louisemilano

Finisco con le unghie, ragazze sono in fissa con questo smalto, trovo deliziosa questa colorazione, veramente autunnale! La durata è la stessa degli altri smalti, è coprente e si asciuga velocissimo. La colorazione è la numero 409 di L’oreal.

Louisemilano

Tutto per oggi, spero essere stata utile, questi sono i miei prodotti preferiti di questo messe!

Olio pozione di bellezza assoluta Davines , Fondotinta Touche eclat Yves Sain Laurent, Esmalto 406 L’oreal.

Annunci

4 Comments

  1. Mi è piaciuto molto l’articolo… con una introduzione differente dalle aolite xhe a oggi citano i prodotti che preferiamo in questo periodo.. ma ciò che mi incuriosisce molto è sapere xche hai scelto di scrovere in duplice li gua e tra le longue.. proprio quella spagnola. :) cmq coccolarsi è sempre un piacere ;)

    Liked by 1 persona

    • Grazie!!! Grazie mille! Sono contenta che ti è piaciuto! Eh sì la lingua spagnola perché non sono italiana :) Sono una colombiana innamorata del tuo paese!

      Mi piace

  2. Molto interessante questo post!

    Ho conosciuto il tuo blog grazie alla nomination di ARGENTOBLU che abbiamo ricevuto entrambe e, devo dire che, sbirciando un pò qua e là, mi piace un sacco! Complimenti! ;)
    Clicca qui se hai voglia di passare a trovarmi nel mio blog!

    Buona giornata
    Chiara

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...