BEAUTY MORNING, MAKEUP
Comments 3

UN PO’ DI SOLE CON YVES SAINT LAURENT

Se siete come io, che preferisco ormai un look abronzato e baciato dal sole, non dimenticare sia d’estate come d’inverno i Bronzing powder: terre sahariane. Yves Saint Laurent un marchio che accentua la bellezza della pelle in maniera naturale e fresca, aiutando ad eliminare un po’ la stanchezza e apportando luminosità e colore al viso.

IMG_5397

Adesso per questi giorni d’estate non c’è una cosa più importante che illuminare il viso ed avere un aspetto sano, fresco e radioso dalla mattina alla sera. Oggi Parlando un po’ di trucco, sempre ho considerato Yves Saint Laurent un marchio che accentua la bellezza della pelle in maniera naturale e fresca, aiutando ad eliminare un po’ la stanchezza e apportando luminosità e colore al viso.

Touche Eclat Yves Saint Laurent

Semplicemente con un pennello angolato preleva poco prodotto e applicalo sul viso, sfuma un po’ sul l’angolo della Boca eall’altura del naso. Non scegliere un colore troppo marrone caldo,altrimenti l’aspetto sarà un po’ aranciato e l’idea di questo prodotto è, precisamente, l’effetto mate e naturale. Per finire mi raccomando mettere un po’ di Touch Eclat soto gli occhi, un po’ di mascara, colore sulle labbra e Buon fine settimana!

Immagine presa da Pinterest.

Annunci

3 Comments

  1. Pingback: Frullato di ottobre/Frullato de Octubre! | LOUISEMILANO.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...