STYLE, Uncategorized
Comment 1

3 PostCards: COME INDOSSARE I TUOI JEANS?

 

Pronte per una nuova settimana?
I jeans sono un capo fondamentale nel nostro armadio, sono così versatili che ci sono svariati modi per portarli in tutti i momenti della giornata.
Vediamo come possiamo indossarlo al meglio.

#1. CON UN BLAZER
Il blazer a quadri è ormai tendenza, ma per me è un pass-partout, un classico, mi ricordo ancora quando mia mamma lo indossava in molti modi, con pantaloni, gonne, vestiti e perché no short, un tip che lo fa diventare più casual ma sempre chic è indossarlo con una semplice T-shirt bianca e con degli accessori molto sottili!

 

LUISADUQUE

 

#2. CON UNA GIACA NERA
Chi non ha indossato i jeans con una giacca nera, al meno una volta?? Tutte!!! Ma c’è un’opzione per aggiungere un po’ di glamour. Ci sono tanti tipi di giacche nere… scegliamo una giacca con cintura e cerchiamo di indossarla un po’ “disorganizzata”, che non sembra un look tanto elaborato ma allo stesso tempo sia chic. Possiamo indossarla con un semplice top nero sotto, i jeans skinny ed accessori oro. Questa è un’opzione perfetta per una serata speciale dove vogliamo un look formale ma tranquillo.

 

CHAQUETA NEGRA

 

#3. UN TOCCO ROMANTICO?

Quest’opzione evidentemente è più per la sera, ma si, ad esempio, proviamo ad indossare questa maglia, con dei jeans e sopra una giacca denim super sportiva, il look cambia, è tutto questione di creatività sempre rispettando naturalmente le occasioni e le proporzioni del nostro corpo.

 

LOUISEMILNO

Buona settimana #superGirls!

LUISA ♥

1 commento

Lascia un commento