featured, STYLE
Comments 6

SETA DI PRIMAVERA

Processed with VSCO with s2 preset

Processed with VSCO with s2 preset

Processed with VSCO with hb2 preset

Vestito Zara    Pantaloni  Zara    Stivaletti Zara    Occhiali Asos    Borsa MNG

 

Attraverso il tempo ho avuto modo di capire che la semplicità è un’arte. A volte pensiamo che più capi ed accessori indossiamo siamo più “glamour”.  Che la moda è sinonimo di comprare per poi mettere nei cassetti. Di copiare i modelli che l’industria ci propone. Personalmente non credo alla moda, non seguo nessuna tendenza, seguo il mio stile, la mia intuizione, cerco di capire com’è il mio corpo e cosa mi interessa valorizzare.

Invece centro tutta la mia attenzione nei tessuti, nella loro qualità ed abbinarli in maniera giusta. In questa stagione la seta torna ad essere la protagonista, nel mio caso è stata sempre un passe – partout, ad esempio, abbinare una camicia di seta ad una collana delicata ed un paio di jeans sarà sempre un look vincente. In questo caso però indosso un vestito in seta tipo trench con i pantaloni sotto per dare versatilità e freschezza al look.

Anche se alcuni esperti nel settore fashion dicono di non abbinare mai il colore della borsa con quello delle scarpe, allora a volte sbaglio, non sono una mummia della moda! mi piace però fare il contrasto tra le diverse testure dei complementi anche se sono dello stesso colore. Finalmente, in modo da non creare contrasto di colori e conservare la delicatezza del look, ho creato una specie di scarf con la cintura di un vestito in seta bianca e ho inserito nel centro due perline bianche.

Gli occhiali da sole, i capelli morbidi in una coda per risaltare il dettaglio del collo e via! Il mio look è stato ricreato con 100 euro e mi sento da meraviglia. È questo il gioco della moda ragazze: creatività e passione!

Un Bacio grande a tutte e buona domenica!

LUISA ♥

 

Con el tiempo he entendido que la simplicidad es un arte. A veces pensamos que entre más piezas y accesorios llevemos somos más “Glamour”. Que la moda es sinónimo de comprar para luego dejar en los cajones y copiar modelos que la industria de la moda nos propone. Personalmente no creo en la moda, no sigo ninguna tendencia, sigo mi estilo, mi intuición, trato de entender cómo es mi cuerpo y qué parte me interesa valorizar.

Al contrario, centro toda mi atención en el tipo de tela, en su cualidad y en mezclarlas adecuadamente. Para esta primavera la seda vuelve a ser protagonista, en mi caso, será siempre un passe – partout, por ejemplo, combinar una camisa de seda con un collar delicado y un par de jeans clásicos, será siempre una opción perfecta. En este caso llevo un vestido de seda tipo trench que, en conjunto con un pantalón aporta versatilidad y  un aire fresco al look.

A pesar que algunos expertos del sector fashion recomiendan no llevar la cartera y los zapatos del mismo color, en ocasiones me equivoco, ¡no soy una momia de la moda!, me gusta crear contraste entre las diversas texturas de los complementos así sean del mismo color.  Finalmente, a manera de crear un equilibrio en el color y de conservar la delicadeza del look, diseñé una especie di scarf, con el cinturón de un vestido de seda blanco y le puse dos perlas en el centro.

¡Las gafas de sol, el pelo recogido para resaltar el detalle del cuello y listo! He Creado un look con 100 euros y me siento de maravilla. Es éste el juego de la moda: ¡creatividad y pasión!

¡Un beso grande a todas  y feliz domingo!

LUISA ♥

 

PH Louisemilano

2017 LOUISEMILANO. Tutti i diritti riservati©

 

 

 

 

 

 

1 commento

Lascia un commento