featured, STYLE
Comments 8

CAPI ED EMOZIONI

Processed with VSCO with a6 presetProcessed with VSCO with a6 presetProcessed with VSCO with a6 preset

Il nero è un colore non molto amato da tante donne, secondo me ha una carica emozionale forte, nella maggior parte dei casi ripresenta dolore e tristezza ed allo stesso tempo forza e potere… è un colore ambivalente e non passera mai inosservato. Penso possiede la grande caratteristica di rendere una donna sofisticata con pochi passi.

Sono cresciuta amando il nero, forse colpa di mia mamma, e mi rendo conto che non ho mai smesso di amarlo, forse sarà un’amore per sempre. A volte però è particolare la maniera con cui indosso i capi neri perché tendo ad essere abbastanza monocromatica nel suo confronto e questa connotazione fa parte della mia vita.

Tu e solo tu dai un valore speciale ad ogni capo che hai, ogni colore che scegli ti rappresenta, ti ricorda un momento speciale della tua vita. I capi hanno la grande fortuna di trasmetterti gioia o malinconia. Tu scegli come vuoi sentirti e non c’entra niente cosa dicono gli altri.

Ci sarà sempre qualcosa dentro di te che ti fa scegliere quel vestito nero, o blu o rosso e ci sarà sempre un motivo per cui ti piace abbinare alcuni colori oppure indossare un solo colore. Nel mio caso, prediligo il nero perché mi ricorda mia mamma, lei ama il nero ed ogni volta che lo indosso vedo lei e solo lei, cosi riesco a sentirla più vicina a me.

LUISA♥

Annunci

8 Comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...