BEAUTY SLEEP, SKINCARE
Comments 7

SAPONE E TE’ DI BUONANOTTE

Quali sono i tuoi prodotti preferiti da utilizzare prima d’andare a letto? Per me la sera (sopratutto in questo periodo autunnale) ha qualcosa di diverso quando utilizzo un prodotto che mi piace.

Quali sono questi prodotti che, per me, sono sinonimo di tranquillità e riposo?

Questo sapone alla calendula dalla Kiehl’s (che è praticamente finito) l’ho preso circa 6 mesi fa in negozio, ottimo prodotto, pulisce molto bene la pelle senza farla diventare secca, al contrario, dopo senti la pelle morbidissima, questo perché è un gel che al contatto con l’acqua crea una specie di crema detergente molto leggera. Non fa molta schiuma e la profumazione è molto delicata.

Processed with VSCO with a6 preset

CALENDULA DEEP CLEANSING FOAMING FACE WASH | KIEHL’S

Da spalmare una piccola quantità preferibilmente sul viso asciutto, massaggiare un po’ con i palmi delle mani e bagnare leggermente il viso con acqua calda non bollente, puoi massaggiare anche sugli occhi,  strucca  e pulisce perfettamente il viso senza irritare gli occhi.

Qualcuno ha detto Té?

Processed with VSCO with a6 preset

GREEN TEA WITH JASMINE TAYLORS

Io particolarmente non ne ho problemi con la teina per dormire, anzi dormo benissimo. Ma questo Té mi è particolarmente piaciuto e lo prendo già da parecchio tempo, (l’ho preso all’esselunga).  Non ha un particolare sapore di Té verde (del cui non sono molto amante) perché all’interno c’è il gelsomino, e per questo motivo ha un potere molto rilassante, ti senti distesa, magari dopo guardi un film o leggi un libro o fai quello che ti piace fare sul letto per poi dormire in santa pace.

Questa santa pace a me dura fino alle 4 di notte quando, a volte, il mio gatto comincia a piangere… :/

Buonanotte!!

LUISA

1 commento

  1. Io prima di andare a dormire se nn mi sono truccata difficilmente pulisco il viso.. che però ripensandoci.. se son stata in casa… ok. ma se esci durante il giorno forse vale la pena lavare il viso. Cmq quando mi trucco uso il gel nettoyon di avene che specifico x pelli miste con eccesso di sebo… fa il suo lavoro e regola la mia naturale spremitura del periodo. Ehehheheheh poi adoro molto le tisane a dire il vero…l’amarognolo del te mi disgusta un tantino

    Piace a 1 persona

  2. Pingback: ISOTRETINOINA O ROACUTAN? I PRODOTTI TOP DA UTILIZZARE DURANTE! |

Lascia un commento