featured, STYLE
Comment 1

CAMICIA MACULATA

 

camicia maculata.jpg

La camicia è un classico del guardaroba femminile e sarà un capo di tendenza per questo autunno inverno 2016 – 2017. Direi che una camicia in seta deve essere fra le nostre scelte di questa stagione, la trovo elegante e allo stesso tempo cool e sofisticata.

Oggi sono due i protagonisti, ma direi che uno dei due viene prima dell’altro: la camicia maculata di seta. Non è un capo facile da mettere, direi che non va bene con tutto, bisogna essere molto attenti ai colori ed agli accessori da abbinare, ma io preferisco uno stile diverso dal solito, prediligo i capi che ti danno una personalità, che ti danno il tocco diverso dal comune, che ti differenziano ma senza essere eccessivo, sempre cercando di preservare uno stile tranquillo e non troppo lavorato.

animalprint.jpg

D’accordo col mio criterio, io preferisco indossarla con un paio di jeans classici e con delle scarpe femminili e sobrie, secondo me abbinata con dei mocassini la trovo deliziosa e molto particolare :)

In questo caso ho deciso d’abbinare dei jeans semplicissimi neri con gli stivali fino al ginocchio, sempre neri ma in camoscio. Per quanto riguarda agli accessori ho optato per uno stile minimal. Ho messo un’anello nero che adoro e ho indossato un choker in color neutro, in modo da non creare contrasto con la camicia.

vsco-photo-1-1.jpg

Direi che preferisco sempre portare la camicia con uno stile non tanto preciso ed ordinato, magari infilo dentro solo una parte, e preferisco non mettere il reggiseno quando la indosso, mi piace molto questo stile fresco e naturale ma alla stesso tempo molto femminile con un tocco di sensualità.

Questo è un outfit molto versatile, nel senso che va bene per molte occasioni, potete prenderlo come ispirazione per una giornata di lavoro in ambienti casual, per fare una serata con le amiche e per un pranzo di lavoro.

LUISA

 

Annunci

1 commento

  1. Pingback: RIBBONS 2017 |

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...