MY LIFE
Comments 2

WHAT’S IN MY BAG?

La maggior parte delle donne siamo curiose, o nel mio caso per esempio, mi piace sapere cosa hanno le donne nelle loro borse, ecco perché posso passare un bel po’ guardando i video che fanno le ragazze su cosa hanno in borsa. Per me la borsa è come le scarpe, parla della persona che le indossa, sono accessori che riflettono la personalità e lo stile di ognuna. La borsa è un mondo diverso che ogni giorno portiamo con noi.

 

what's in my bag louisemilano

Oggi vi faccio vedere il mio mondo! Questa è una shopping bag di Michael Kors, l’ho presa l’inverno scorso ed è stato un bellissimo regalo. Cosa porto con me? Le due cose più importanti: il mio portafoglio a pois e il mio cellulare. Poi, le cuffie, un burro cacao per le labbra, l’iPad, dipende però dove vado e quanto devo aspettare, le chiavi e Tile, che tramite un’applicazione del cellulare mi dice dove sono in caso di perdita,  i miei occhiali da sole :) e l’acqua termale.

what's in my bag louisemilano

What's in my bag louisemilano

What's in my bag louisemilano

What's in my bag louisemilano

What's in my bag louisemilano

Whats's in my bag louisemilano

E finalmente c’è la mia pochette della nonna (come la chiamo io) oppure il kit da salvataggio che sono sicura ogni una ne ha :) questa pochette che trovo deliziosa così tutta super colorata e in gomma :), dentro ho: l’amuchina per le mani, i cerotti, assorbenti, pastiglie per la pancia ;), l’oki-task, una fragola per lucidare le labbra, malox, specchio, fazzoletti e il burro cacao che a volte lo metto qui. Ho dimenticato il cavo per caricare il cellulare, come succede spesso nella vita reale. E voi? cosa portate In borsa?

1 commento

Lascia un commento