MY LIFE
Comments 2

TAG CHI, COSA, A CHI, COME E PERCHE’?

Settimana scorsa sono stata nominata da Patrizia di 7sottountetto  per fare questo TAG (Ciao! ti ringrazio per il pensiero, ti ho detto che l’avrei fatto volentieri ed eccomi qua). E leggendo un po’ sulle regole allora mi sono trovata Sarah di Sarahmaria76, l’ideatrice del TAG, un saluto anche a te se mi stai leggendo.

louisemilano

Questa è una foto che ho fatto un po’ di giorni fa… e quando ho letto le regole mi è venuta subito in mente. Questa sono io.. una Luisa che ama gli animali e una che ama pazzamente le scarpe, specialmente i tacchi.

Chi sono?
Sono Luisa, ho 30 anni, Psicologa di professione e innamorata della moda e delle cose semplici. Per moda intendo tutto ciò che a me piace e la personalità che do ad ogni capo che indosso. Prima dei vestiti ci siamo noi… donne, e sei tu che dai vita a quello che indossi, non viceversa. Non seguo assolutamente nessuna regola di moda, non m’interessa, solo quelle con cui sono d’accordo. Adoro giocare con i capi e dare uno stile diverso ai vestiti. Sono nata in Colombia, oltre a questo mio gusto per la moda, mi piace viaggiare, penso che le diverse culture e le lingue siano delle cose che ti rimarranno per sempre nella tua vita e nel tuo pensiero… Amo gli animali, abito col mio gatto e devo dire che lui è stato il regalo più bello della mia vita.

Cosa? (Cosa faccio, Cosa offro)
Offro ciò che per me è una passione! Semplicemente vi racconto un mio criterio personale sulla moda e lo stile, vi offro le idee che mi vengono in testa ogni volta che devo vestirmi e vi dico che, per me, è questa la migliore terapia psicologica. Scrivo di moda, del mio concetto di moda e su tutte le cose che a me piacciono e vorrei condividere con voi.

A Chi? (Mi rivolgo)
A te! A voi! A tutte le persone che mi leggono e con cui posso, con molto piacere, condividere un pezzo del mio mondo :)

Come? (Comunico)
Principalmente con la parola scritta, un’altra delle mie passioni, cerco di non dilungarmi tanto ma sappiate che ogni parola che scrivo… esce dal mio cuore. Poi, con l’immagine (parlando di moda l’immagine è tutto).

E comunico principalmente con i miei social network, soprattutto Instagram e Pinterest, sono una instaaddicted e pinteraddicted per eccellenza :) Nella vita reale devo dire che non riesco a stare senza internet, nemmeno senza il mio cellulare, attraverso questo minuscolo apparato faccio assolutamente tutto…ma tutto nella mia vita :)

Perchè? (Io)

Perché attraverso questo pezzo del mio mondo spero di riuscire a farti tirar fuori tutto ciò che ti stanca e farti ritrovare con te stessa attraverso le mie parole e le mie immagini… magari offrirti un caffe d’articoli e foto, rispondere ai tuoi commenti ed esserti vicina.

Grazie di cuore, grazie per leggermi e grazie per esserci! Un bacio grande a tutte!

Non nomino nessuna dui voi specificatamente per questo TAG, tutte quelle che vogliono possono farlo  e adesso vi dico le regole del TAG: Nominare l’ideatrice (l’ho detto prima), inserire una foto che vi rappresenta, rispondere alle 5 domande in grassetto, nominare i blog che desiderate e fare loro sapere che li avete nominati.

Grazie ancora e al prossimo TAG!

Annunci

2 Comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...