MY LIFE
Lascia un commento

BACCO: UN’ALBERGO DRITTO AL CUORE

Sempre ho pensato che i posti sono scenari che raccontano storie personali, ogni oggetto  che scegli per la tua casa ha un significato che va più oltre a quello puramente estetico, quando decori il tuo spazio lo fai seguendo la tua emozione, avrai sempre  intorno a te un pezzo della tua vita, in ogni cosa che hai. Sono cresciuta in una casa particolare, fra dipinti e tanti libri, mi attirano i posti che ti raccontano una storia dal momento in cui attraversi la porta e Bacco è uno di questi posti che mi ha fatto innamorare da quando l’ho conosciuto.

1

2

Bacco è a Lido di Camaiore, sulla Riviera della Versilia. Il mio luogo preferito per scollegarmi dell’abitudine e fare lunghe passeggiate sulla sabbia bagnandomi i piedi col mare, pranzare col prosciutto e melone, il gelato del pomeriggio, le belle serate a Forte dei Marmi e l’arte di Marina di Pietrasanta.

3

 

4

L’albergo è un posto fatto con un vero amore  per l’arte e la cucina toscana che punta dritto nel cuore dei suoi clienti. Ogni dipinto ed ogni scultura racconta un pezzo di vita di Massimo Mazzoni, il suo proprietario, un’appassionato collezionista di arte e vino, ambasciatore della cucina toscana in Germania, specificamente a Berlino.

6

5

Per il cliente la soddisfazione più grande è, e sempre sarà, avere un servizio con amore. Preferisco i posti dove ti sorridono da quando arrivi, che ti fanno sentire speciale, i posti che ti raccontando storie guardandoli…  è questa la differenza del successo fra un posto e l’altro,  tanti ancora si dimenticano che la vita dei loro posti non è unicamente ed esclusivamente la bellezza fisica e il design del posto, la vita e la bellezza di un posto si costruisce… e la costruiscono i loro clienti… senza i clienti non c’è posto e senza emozioni non c’è fedeltà nel cliente.

11

7

In questo caso, da Bacco sempre mi porto a casa il gusto ed il profumo del suo caffè americano  della colazione, il suo cibo sempre accattivante e buono, il sorriso di tutte le persone che fanno parte di questo bel posto, i suoi dipinti, i suoi pezzi unici e il sorriso di Massimo.

8

10

Grazie Massimo! È sempre un piacere far parte di questo grande tuo sogno fatto col cuore: Hotel Bacco. A presto!

9

 “Massimo questa estate voglio venire nel tuo albergo in Toscana. Voglio riservare per me l’intero ultimo piano. Non voglio vedere nessuno. Ho bisogno di riposare per due-tre Messi”

Sophia Loren.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...